mercoledì 16 ottobre 2013

All we need is GOLD!

Buongiorno a tutti!

Per il passo-passo di oggi vi faccio vedere un LO dorato e romantico!



Ma partiamo dall'inizio...ecco gli ingredienti fondamentali:


Carta Kesi'Art collezione Party, tamponi colorati (ne basta uno!), scritta in MDF Decorabilia-Stamperia, fustelle cuori Kesi'Art, polvere da embossing oro. Ho usato anche washi tape, bazzil kraft, strass Artemide, carte Kesi'Art.

Avevo adocchiato queste carinissime scritte in MDF appena arrivate e subito ne avevo portata a casa una in attesa di trovare il modo giusto utilizzarla...ed ecco l'idea! Oro!!!



Ecco come ho fatto... Prima di tutto ho tamponato abbondantemente la scritta con un tampone


Poi, come per un timbro, ho cosparso con polvere da embossing color oro



E dopo aver tolto l'eccesso di polvere ho embossato la scritta...ecco l'effetto finale: una scritta metallizzata!



Poi ho "asseblato" il mio LO e fustellato tanti cuoricini. Per completare, alcuni strass sui cuori ed uno rosso sulla scritta...et voilà!




Che ne pensate? Spero di avervi ispiarato!

Buona giornata!
Chiara

5 commenti:

Mamma Dany ha detto...

Bellissima idea da PROVARE subito!
Mamma Dany

Unknown ha detto...

Sai che mi piace tantissimo??? BRAVA TATA!!!

Margiù ha detto...

Bellissimo LO è bellissimi voi

Margiù ha detto...

Bellissimo LO è bellissimi voi

Yaya ha detto...

bellissimo Chiaretta!!!
Baci
Yaya