lunedì 22 aprile 2013

Le partecipazioni di matrimonio

E' aprile e si inaugura la stagione dei matrimoni. Di chi lo sta organizzando, di chi ci sta pensando, di chi è stato invitato.

E noi di Immagina - l'Atelier della Carta abbiamo preparato alcuni corsi ad hoc per aiutare tutte le ragazze che stanno parlando di matrimoni, iniziando con un corso dedicato alle partecipazioni di nozze...



Sapete che le "partecipazioni" si dividono in partecipazioni e inviti??
La partecipazione annuncia le nozze della coppia e possono essere consegnate a tutti i conoscenti.
Che siano i genitori a fare l'annuncio (secondo il galateo) o che siano gli sposi stessi poco cambia, il testo deve riportare i nomi della coppia, il giorno, l'ora e il luogo della celebrazione.
L'invito, invece, viene consegnato solo alle persone che continueranno i festeggiamenti.

Le partecipazioni vanno consegnate circa 3 mesi prima del grande giorno, e possono essere sia consegnate a mano, sia spedite con posta ordinaria.

Quello che, comunque, importa è che la partecipazione anticipi e rispecchi lo stile del matrimonio.
Per questo, sabato 27 aprile, presso il nostro negozio di Via Magenta 5 a Monza, faremo il corso dedicato alla realizzazione delle partecipazioni fai da te, per dare un tocco veramente unico e originale al proprio grande giorno.


La chicca? Oltre a realizzare insieme le partecipazioni, durante la mattinata avrete la possibilità di usufruire della mia consulenza come wedding planner, per qualunque domanda o richiesta ^_^
Insomma, un servizio completo e decisamente personalizzato!








Nessun commento: