giovedì 15 novembre 2012

GIFT BAG RECICLOSA

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei proporvi un progettino...ricicloso!
Come ogni buona scrapper, la mia scatola dei ritagli è stracolma di pezzi più o meno grandi di carte e cartoncini, e sono sempre in cerca di nuovi modi per utilizzarli!

Ultimamente non mi piacciono le carte da regalo "standard", quindi questa volta ho pensato di sfruttare i miei "avanzi" per preparare una gift bag personalizzata!

DSC04133


Partiamo dai materiali: un semplice sacchetto di carta, ritagli di carte (queste per la maggior parte sono di KesiArt) e di bazzil, qualche pezzo di washi tape (in negozio ne sono arrivati tantissimi!!!!!), fiori Florilège Design, strass

DSC04128
In più ho utilizzato dei timbri del set Felicitation di KesiArt, timbrati con l'inchiostro StazOn Timber Brown che adoro!

DSC04129

Per realizzare la decorazione ho creato dei banner con i miei ritagli, poi li ho appoggiati sul sacchetto per trovare la giusta combinazione e quando l'ho trovata...ho incollato tutto!

Ed ecco il risultato finale, il mio sacchetto pronto ad ospitare un regalo!!!

                                                                    DSC04133

Qualche dettaglio: per dare un tocco in più ho aggiunto strass e fiori...

DSC04135

E sull'altro lato i washi tape che fanno da sfondo ad un piccolo sentiment, e ancora fiori!

DSC04134

Che ne dite? Io lo trovo un modo semplice per impacchettare i nostri regali in modo originale! E ovviamente in base alle carte che utilizzerete potrete personalizzarlo per il destinatario...direi che la mia bag è decisamente femminile ^__^

Trovate tutti i materiali utilizzati per questo progetto nello shop Immagina!!!

Per oggi è tutto, a presto!

3 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Davvero un'idea carina! ^^

lia ha detto...

Mi piace!
lia-pinkdesigns.blogspot.com

VERONICA ha detto...

stupenda, un modo originale per realizzare un bel pacchetto ed utilizzare i ritagli!
Ciao, Veronica Scrap Blu.