mercoledì 3 aprile 2013

Sfida di Aprile!!!!!!!

Buongiorno a tutte, scrapper!!!!
Cominciamo con il ringraziare tutte le partecipanti della sfida di marzo! Siamo davvero contente che partecipiate così in tante!
Anche questa volta non è stata un'impresa facile decretare la vincitrice.... ma alla fine siamo riuscite a "tirare" fuori un nome.....
La vincitrice è.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ecco la sua bellissima creazione! Davvero molto primaverile!!!!
Bravissima Maria Letizia! Sarai la nostra Guest Designer per la sfida di Maggio!! Mandaci una mail all'indirizzo: "immagina2012@gmail.com" per avere tutte le informazioni!

Ed ora... ecco la nuova sfida di Aprile!!!
Questa volta abbiamo deciso di lasciarvi ancora più libere!! Avrete un solo elemento obbligatorio da dover utilizzare...... FARFALLE!!!!
Abbiamo pensato sia il simbolo per eccellenza della primavera e, dato che tutti la reclamano.... proviamo a metterlo anche nei nostri lavori... chissà mai che arrivi sul serio!!!!!
La sfida prevede che vengano utilizzate ALMENO 3 farfalle!

E queste sono le interpretazioni del DT:

Sabrina
Materiali utilizzati: Acrilico bianco, Timbro Florileges, Fiori Florileges, bottoni Artemio, bottone cuore in ceramica, Fustella Kesi'art "moment",f ustella Kesi'art "set butterfly".

Valeria
Materiali utilizzati: Bazzil Avorio e Kraft, strass, nastro di raso, tampone VersaFine marrone.

Germana 
La terza farfalla è nella scatolina!!!! =^__^=
Materiali utilizzati: Bazzil bianco e verde, Carta Kesi'Art, Timbri Kesi'Art, Fustelle Cuori Kesi'Art, Tampone nero VersaFine.

E la nostra Guest Designer Stefania


Mi chiamo Stefania, ma tutti mi chiamano "la Stefi”, vivo a San Donato Milanese, da un anno sono a casa dal lavoro e questo mi permette di dedicare moltissimo tempo alle mie passioni, in particolare al cardmaking e scrapbooking. 
Sono passioni che hanno sempre fatto parte di me, infatti sin da piccola adoravo passar ore ed ore tra carta, colori, colla e forbici, mi piaceva aprire la scatola delle vecchie fotografie di famiglia e “costringere” mia mamma a raccontarmi la storia. 
Quando sono stata un po’ più grande, per farle un regalo, ho raccolto quelle vecchie foto e le ho messe in un album, ho scritto accanto ad ognuna quello che ricordavo dei suoi racconti e ho aggiunto qualche fiorellino disegnato…… senza saperlo avevo fatto “scrapbooking”. 
Nel 2008, il vero colpo di fulmine, ero andata all’Hobby and Fantasy di Assago per cercare materiale natalizio e invece tornai a casa con il primo kit di scrapbooking. 
Da quel momento ho voluto saperne sempre di più e ancora non ne sono stanca, anzi, insieme al cardmaking, è diventato un vero pallino. 
Adoro partecipare a corsi, imparare nuove tecniche e scoprire nuovi stili. Quest’anno sono anche riuscita a coinvolgere le mie amiche in questo scrap-mondo e ne sono felicissima perchè il condividere, scambiarsi idee  è davvero fantastico e stimolante. 
Loro mi hanno dato la spinta ad aprire il mio blog e così da dicembre è nato “scrappallino” che contiene tutte le mie passioni. Se volete venire a trovarmi per dare un’occhiata ecco il link: http://scrappallino.blogspot.it/


Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 24 Aprile per partecipare! 

Vi ricordiamo:
- di inserire il link del post tramite Inlinkz presente alla fine di questo post (attenzione!!!! inserite il link diretto al post dove avete pubblicato il vostro lavoro.... non il mero collegamento al vostro blog! Altrimenti non troveremo la vostra creazione!). Fate riferimento nel post alla nostra sfida. Se non avete un blog... NO PROBLEM!!! Mandate una mail all'indirizzo: "immagina@atelierdellacarta.it con le foto dei vostri lavori!
- che potete realizzare quello che volete... una card..... un LO..... un Home Decor..... un Mini Album.... insomma.... libertà assoluta!
- di rispettare il vincolo
- che potete partecipare con quante creazioni volete!!! Ma che siano INEDITE! (non valgono creazioni già pubblicate in precedenza!) La prima regola è sempre DIVERTIRSI e scrappare!!!!!
Vi aspettiamo numerose!!!!

6 commenti:

M.Letizia ha detto...

GRAZIE!!!!!!!E' la prima sfida che vinco, dire che sono felicissima è poco!!!!Sono stra-contenta!
Lety
^_^

lulu' creazioni artistiche ha detto...

bellissimo scrap room mi piace proprio..... fatto con i timbri che ho appena comprato in negozio :O)))

Germana ha detto...

Vittoria meritatissima!!!! =^__^=

Desi ha detto...

Che meraviglie le vostre creazioni e complimenti a Maria Letizia!
Adoro le farfalle, partecipo anche io alla sfida di aprile!!

Annucola ha detto...

bravissime ragazze ^_^

Cristina C. ha detto...

A me piacciono le farfalle! Vi ho linkato un vasetto decorato. La foto non è granchè.. pazienza! Belli i lavori del DT! ciao