martedì 5 marzo 2013

NEW ENTRY!

Buongiorno a tutte!
Oggi vi presentiamo un nuovo membro del DT!
Si chiama Claudia,ma sono sicura che la conosciate tutte come "La Pink"!


Sono Claudia, ho 29 anni e sono di Milano. Blogger da tempo immemore, nel mondo web sono più conosciuta come La Pink, soprannome che deriva dall'abbreviazione del mio primissimo nickname oltre che, ovviamente, dall'amore per il colore rosa.
Faccio il lavoro più bello del mondo, per il quale ho sudato, studiato e fatto tanta gavetta ma che, mai come ora, mi sta dando soddisfazioni enormi: la wedding planner! 
La creatività è nel mio DNA grazie ad una lunga tradizione di hobby femminili in famiglia, anche se quasi tutti dedicati al ricamo e al cucito. Sono approdata allo scrapbooking nel 2009, quando per la prima volta ho timbrato e embossato a caldo i bigliettini per delle bomboniere, senza sapere in realtà cosa stessi facendo! 
Da allora, aiutata da internet e dalle mia amiche Chiara e Vale, creative come me e compagne di DT, è stata una continua scoperta di tecniche, materiali e persone! Ricordo ancora i primi acquisti, le prime sperimentazioni e i primi meeting...
I miei progetti preferiti? I mini album e la decorazione della casa. Ma è anche vero che non so più rinunciare ad una card per accompagnare il regalo per una persona speciale."

se volete sbirciare i suoi lavori: colorato di pink

3 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per i tuoi successi..

Unknown ha detto...

Wow... mi emoziono sempre!! Sono certa sarà una splendida esperienza, avvantaggiata dalla conoscenza di tutti i membri di questo splendido DT...!

Margiù ha detto...

benvenuta Claudia !!!!! sono contenta che ci sia anche tu !!!
in bocca al lupo !!
un abbraccio
Giusi