mercoledì 8 gennaio 2014

Anno nuovo...sfida nuova!

Come annuncia il titolo del nostro post...ANNO NUOVO SFIDA NUOVA!!!!
Ne approfittiamo per ringraziare tutte le scrapper che ci  hanno tenuto compagnia partecipando alle nostre sfide e speriamo che continuino a farlo!
Ma veniamo alla vincitrice dell'ultima sfida del 2013 di dicembre
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
LETIZIA

Complimenti Letizia bellissima card!
Mandaci una mail all'indirizzo immagina@atelierdellacarta.it e ti diremo cosa fare per essere la nostra prossima guest designer!

Per la prima sfida del 2014 abbiamo pensato a uno sketch,avete libertà assoluta,potete realizzare una card,un lo,la copertina di un minialbum...insomma siete libere!


Questo è lo sketch che vi proponiamo



Ed ecco le nostre interpretazioni

Chiara

Materiali: cartoncino rosa,Bazzil dotted color prugna, carte My Mind's Eye, strass Stamperia, adesivi Kesi'Art, alfabeto adesivo rosa Kesi'Art

Sabina

Materiali: Bazzill color crema, Bazzill turchese, patterned Kesi'Art, strass Stamperi, fustelle cuore Kesi'Art, timbro "love" Kesi'Art


Margiù

Materiali: Bazzil craft, Bazzil giallo, Patterned My Mind's Eye, Fustella Sizzix, Timbri Kesi'Art

Sabrina

Materiali:bazzil bianco,carte MME,mezze perle,alfabeto sizzix,feltro rosa,cuore in feltro,centrino,cuore in ceramica,nastrino.

Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 29 gennaio per partecipare! 

Vi ricordiamo:
- di inserire il link del post tramite Inlinkz presente alla fine di questo post (attenzione!!!! inserite il link diretto al post dove avete pubblicato il vostro lavoro.... non il mero collegamento al vostro blog! Altrimenti non troveremo la vostra creazione!). Fate riferimento nel post alla nostra sfida. Se non avete un blog... NO PROBLEM!!! Mandate una mail all'indirizzo: "immagina@atelierdellacarta.it" con le foto dei vostri lavori!
- di rispettare i vincoli dati
- che potete partecipare con quante creazioni volete!!! Ma che siano INEDITE! (non valgono creazioni già pubblicate in precedenza!) La prima regola è sempre DIVERTIRSI e scrappare!!!!!
Vi aspettiamo numerose!!!!




3 commenti:

M.Letizia ha detto...

Ma grazie!!!!Sono felicissima che la mia card vi sia piaciuta!
=^_^=

Rita ha detto...

complimenti letizia! :)
segnata la nuova sfida!

Debora ha detto...

Ciao a tutte!! Timidamente ho deciso di partecipare alla vostra sfida!!
Complimenti a tutte voi, i vostri lavori sono davvero stupendi!!
Buono scrap a tutte!!