mercoledì 18 dicembre 2013

Candy Dispenser Box

Oggi vi presento un tutorial per realizzare una Candy Dispenser Box dal sapore decisamente natalizio :-)

Materiale utilizzato:
- Bazzill verde
- Carta e sticker Kesi'Art
- Fustella Sizzix "Mini Paper Rosettes"

Dal Bazzill verde ho ritagliato questa sagoma (cliccando sull'immagine potrete vederla ingrandita):


Ho assemblato il corpo della scatola


ed anche il coperchio:


Dagli avanzi del Bazzil ho ritagliato tre rettangoli di misura 6x7 cm, un rettangolo 6x4 cm, un rettangolo 6x2 cm ed un quadrato 8x8 cm. Dalla patterned di Kesi'Art ho poi ritagliato le medesime forme ma di misura più piccola: tre rettangoli 5x6 cm, un rettangolo 5x3 cm, un rettangolo 5x1 cm ed un quadrato 7x7 cm.


Ho incollato i rettangoli sulle facce laterali della mia scatola e i due quadrati sul coperchio:


Terminata la scatola mi sono dedicata a gli abbellimenti. Ho applicato sul davanti uno sticker natalizio ed un brad ed ho ripassato con della colla glitterata il contorno dei due rettangoli verdi anteriori. Sul coperchio ho poi incollato due coccarde realizzate con la fustella della Sizzix :


Il dispenser si apre così:


E il coperchio così:


Ora è pronto per essere riempito di golose caramelle!!
A presto
Sabina

3 commenti:

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bellissimo , mi piace proprio brava

Simona ha detto...

che spettacolo!!!!

Unknown ha detto...

Prima o poi te lo copierò. Mi piace molto!!!
Ciao Mara