giovedì 2 maggio 2013

2 GIUGNO: NUOVO CORSO

Buongiorno a tutti!
Tante novità anche per questi mesi primaverili!
La prima è un nuovo corso tenuto dalla bravissima PAOLA BERTELLA


Se volete vedere le sue opere d'arte cliccate QUI
Il corso si terrà DOMENICA 2 GIUGNO presso OFFICINE CREATIVE (a Monza via Fossati 9)
Passeremo insieme tutta la domenica....!
Tra qualche giorno tutte le info sul progetto che realizzeremo e le info per iscriversi!
I posti sono LIMITATI!

intanto i corsi di maggio

sabato 4 maggio: LAYOUT con Giusy
sabato 11 maggio: CORREDO PARTECIPAZIONE con Claudia
sabato 18 maggio: ALBUM MIX STOFFA con Giusy
sabato 25 maggio: IL NEGOZIO RESTERA' CHIUSO

8 commenti:

M!R ha detto...

Ci sono!!!! Prenotami!!!!

Miria ha detto...

Ci sono anch'io! Miria xx

scrappallino ha detto...

Anch'iooooooo Stefania

Unknown ha detto...

Vengo anche io. Stefy tienimi posto vicino a te!

Elena ha detto...

Che sfortuna, ho già un impegno! Mi piace tanto Paola!

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Voglio venire anch'io c'è posto ?
GRAZIE

Cosetta ha detto...

come si fa ad iscriversi?
Noi siamo in tre:-)

Unknown ha detto...

Ciao!!
Ho scoperto di recente il vostro blog e lo trovo davvero carinissimo!! Pieno di idee originali e simpatiche!!
Per questo vi ho scelte per l'assegnazione del "Versatile Blogger Award", passate dal mio blog a ritirarlo!
http://webbywonder.com/it/2013/05/06/the-versatile-blogger-award-2/

Ciao, a presto!
Martina

PS: mi piacerebbe tantissimo partecipare, ma ahimè.. siamo troppo lontane!