giovedì 14 marzo 2013

Sfida di Marzo!!!

Prima di presentarvi la nuova di sfida di Marzo, vogliamo ringraziarvi di cuore per la vostra partecipazione! Siamo molto molto felici del vostro entusiasmo!!!

Non è stato facile scegliere la vincitrice tra così tanti capolavori!!!!

Il Design Team ha spulciato tutti i vostri lavori e, dopo una soffertissima decisione..... ha scelto la vincitrice della nostra prima sfida......

rullo di tamburi, please ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Stefy del blog "Scrappallino"!!!!!


Ecco il lavoro che ha presentato


Bravissima Stefania! Sarai la nostra Guest Designer per la sfida di Aprile!! Mandaci una mail all'indirizzo: "immagina2012@gmail.com" per avere tutte le informazioni!


Ed ora passiamo alla sfida di questo mese! Marzo è il mese della primavera..... quindi non potevano non mettere:

- fiori
- colore verde
- una timbrata

Semplice vero?  =^__^=

Ecco le interpretazioni del DT:
Giusi


Materiali utilizzati: Bazzil bianco, carta My Mind's Eye e ritagli vari, Pschhiitt ( i nuovi "spruzzini" Kesi'art !!!) colori 625 vert cargo e 655 rose boudoir, mascherina Kesi'art TT-5 pochoir moment, timbri Kesi'art "Tampons a molette"
Chiara




Materiali utilizzati: Bazzil dotted rosa, carta Kesi'art, fiori Florilege Design, bottoncini Artemio, perforatore Fiskars, washi tape, nastro di pizzo adesivo, timbro Kesi'art "Famille"

Claudia


Materiali utilizzati: Carta Stardream (disponibile su ordinazione), maxi-timbro sfondo, polvere per embossing clear Artemide, nastro, fiore Kesi'art


Avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 27 Marzo per partecipare! 

Vi ricordiamo:
- di inserire il link del post tramite Inlinkz presente alla fine di questo post (attenzione!!!! inserite il link diretto al post dove avete pubblicato il vostro lavoro.... non il mero collegamento al vostro blog! Altrimenti non troveremo la vostra creazione!). Fate riferimento nel post alla nostra sfida. Se non avete un blog... NO PROBLEM!!! Mandate una mail all'indirizzo: "immagina2012@gmail.com" con le foto dei vostri lavori!
- che potete realizzare quello che volete... una card..... un LO..... un Home Decor..... un Mini Album.... insomma.... libertà assoluta!
- di rispettare i tre vincoli
- che potete partecipare con quante creazioni volete!!! La prima regola, infatti, è sempre DIVERTIRSI e scrappare!!!!!
Vi aspettiamo numerose!!!!


7 commenti:

Katrina ha detto...

complimenti alla vincitrice!:)

Elisa ha detto...

bella sfida!spero di riuscire a partecipare!!!!

Elisa ha detto...

bella sfida!spero di riuscire a partecipare!!!!

Desi ha detto...

Ho partecipato anche io questa volta, finalmente ho trovato un pochino di tempo (poco poco eh, non sia mai...) da dedicare allo scrap per "sentire" la primavera grazie alla vostra sfida così carina!

Unknown ha detto...

Spero che i miei fiori stilizzati rientrino nel termine "fiori"!
Paola

cherryecake ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cherryecake ha detto...

Sono così contenta di partecipare che ho postato il mio lavoro ben due volte ...appena capisco come si fa lo tolgo hihihi baci a tutte.....Patrizia